domenica 13 ottobre 2013

musulmani e cristiani insieme contro il terrore

Una catena umana composta da trecento musulmani  ha protetto  una chiesa cristiana durante la messa per evitare possibili attacchi terroristici. E’ avvenuto in Pakistan, per proteggere la chiesa cristiana di Lahore. 

L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo Pakistan For All che annuncia una nuova catena umana per il 13 ottobre a Islamabad, davanti alla chiesa Our Lady Fatima. "I terroristi ci hanno fatto vedere cosa fanno la domenica", ha detto in piazza il coordinatore dell'associazione, il musulmano Mohammad Jibran Nasir, "e noi gli abbiamo mostrato cos'è per noi la domenica. Un giorno di unità" 

fonte: goleminformazione.it
Una catena umana composta da trecento musulmani  ha protetto  una chiesa cristiana durante la messa per evitare possibili attacchi terroristici. E’ avvenuto in Pakistan, per proteggere la chiesa cristiana di Lahore. L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo Pakistan For All che annuncia una nuova catena umana per il 13 ottobre a Islamabad, davanti alla chiesa Our Lady Fatima. "I terroristi ci hanno fatto vedere cosa fanno la domenica", ha detto in piazza il coordinatore dell'associazione, il musulmano Mohammad Jibran Nasir, "e noi gli abbiamo mostrato cos'è per noi la domenica. Un giorno di unità" - See more at: http://www.goleminformazione.it/le-buone-notizie/trecento-musulmani-fanno-da-scudi-umani-per-proteggere-cristiani.html#sthash.DhYvB5gX.dpuf

Nessun commento: