mercoledì 30 gennaio 2008

la regia trazzera

Nei giorni scorsi ho scritto una lettera riservata ai nostri collaboratori chiedendo loro di limitare l'invio di articoli che parlassero di politica nel senso più "italiano" de termine. Poi ho capito che il mio è stato un grave errore che poteva apparire come una sorta di "censura". Inoltre la gran parte dei pezzi che sarebbero stati esclusi dalla pubblicazione erano pezzi ( a mio avviso) molto ironici e piuttosto divertenti ed allora ho cambiato subito idea. A farmi cambiare idea c'è stata anche la constatazione che tali pezzi oltre ad essere ironici e divertenti erano anche interessanti e .. numerosi. E si capisce bene, vista la contingenza politica ed istituzionale che attraversiamo. Così è stata presa (in una notte insonne) una decisione che comunque impegna ancora di più la redazione di questo blog. ABBIAMO AGGIUNTO DUE PAGINE.
Le potete raggiungere cliccando sui link che trovate in alto a sinistra con il titolo le paginE de LA TRAZZERA. Nella sezione "la trazzera in dialetto" troverete articoli scritti in dialetto , nella pagina "la trazzera in politica" troveranno spazio, ovviamente, gli articoli di cui si parla all'inizio di questo pezzo.
la trazzera si allarga e diventa Regia. C'è spazio per tutti

(Pippo Vinci)

Nessun commento: