giovedì 25 luglio 2013

Ma tu, Galliani, cosa c'entri?

Durante una inutile e noiosa  amichevole precampionato tra il Milan e il Sassuolo, il giocatore rossonero  Constant ha deciso di lasciare il campo dopo essere stato oggetto di  beceri cori razzisti.
Galliani ha dichiarato che in questi casi è meglio che non si abbandoni il campo.

due cose 
a Constant: caro  signor Constant, quello che hai fatto è assolutamente giusto e  condivisibile, peccato che queste azioni clamorose le facciate solo durante le inutili e poco redditizie amichevoli estive e mai quando in gioco ci sono interessi maggiori e maggiore visibilità. Lo stesso episodio avvenne lo scorso anno durante una analoga gara amichevole di basso profilo e.... profitto. Allora fu Prince Boateng a lasciare il rettangolo di gioco.
Visto che cori analoghi si ascoltano purtroppo anche durante le partite di serie A e di Champions league, perchè non vi comportate in modo anlogo in queste più "visibili" occasioni? Non avete il coraggio? O  non vi conviene?

a Galliani: ma caro vicepresidente, la persona offesa non eri tu e non era tuo figlio. Quindi fatti gli affari tuoi! Credo che tu non possa e non  debba giudicare e  dire a Constant quello che deve fare. E' un giocatore del Milan è vero, ma è soprattutto un uomo con la sua dignità che difende come e quando vuole.
Come avresti reagito se un tuo giocatore ti avesse detto che non è giusto abbandonare la tribuna vip quando si prendono sputi in testa?

pippo vinci

Nessun commento: