Ruby spara a Osvald |
Nei 50 anni che sono passati da quel 22 novembre 1963, molti sono stati i fatti venuti alla luce che hanno messo in dubbio la versione ufficiale che, inossidabile e inattaccabile , rimane sempre la stessa : Oswald e solo Oswald ha ucciso Kennedy. Oswald è l'unico responsabile della morte di JFK.
Ma c'è un piccolo grande particolare che pochi prendono in considerazione: le modalità della morte dello stesso Oswald. Il 24 novembre 63, due gioni dopo la morte di Kennedy, Lee Harwey Oswald viene a sua volta ucciso con un colpo di pistola sparatogli a bruciapelo da Jack Ruby nei sotterranei della stazione di polizia di Dallas. Ucciso in casema da un criminale armato di pistola con tanto di foto (vedi sopra) e con lo stesso Oswald messo alla mercè di Ruby da poliziotti, a dir poco, inesperti e inadeguati!
Insomma se Oswald è stato l'unico colpevole, e se agì per motivi ideologici e senza complici (sentenza Warren), perchè mai sarebbe stato a sua volta trucidato ? Ed in circostanze così ridicole e facilitate?
Nessuno ha mai fornito una risposta credibile a questa domanda banale!
p.s. sapete voi che negli USA, nella democrazia più solida e potente del mondo , fino ad oggi, sono stati uccisi ben 4 Presidenti?.. e meno male che sono democratici!
ecco il tragico elenco
Abraham Lincoln il 15 aprile 1865
James Garfield il 2 luglio 1881
William McKinley il 6 settembre 1901
John F. Kennedy il 22 novembre 1963
sette, invece, i tentati presidenticidi! Il più recente quello contro Ronald Regan.
Nessun commento:
Posta un commento