sabato 8 marzo 2014

Nasce il Forum degli "amici dell'aquila rosanero"

http://latrazzeradellosport.blogspot.it/

Finalmente anche per i lettori della Trazzera, tifosi del Palermo , è disponibile un forum monotematico: la squadra del Palermo!

Potrete accedervi cliccando sulla immagine dell'aquila, simbolo della città di Palermo e della sua squadra.

Il forum si intitola "amici dell'aquila rosanero" e il suo accesso è libero.
Siete tutti invitati a partecipare attivamente .. buon divertimento e forza Palermo.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Partecipo con entusiasmo al Forum.
Speriamo che da qui in avanti si potranno commentare le favolose prestazioni del Palermo, magari già da lunedì sera con 7 punti di vantaggio sulla seconda.
ToTò B. (e visto che sono il primo mi prendo la tessera n. 1)

rosanero ha detto...

non sei il primo, hai solo sbagliato pagina.
devi cliccare sull'aquila (come è scritto sul post) si apre la pagina della trazzera dello sport e quindi cliccare ancora sull'aquila e sarai dentro il forum

Amtri ha detto...

Innanzitutto complimenti per il nome del forum che assomiglia tanto a un blog di discussione paranazista con tutto il rispetto per l'aquila rosanero che non ha nulla a che vedere con l'aquila con la croce uncinata. La similitudine tuttavia è tangibile come è stata notata da più persone.
Invito pertanto il creatore del blog a modificare il titolo con qualcosa di più palermitano tipo : " i panellari intellettuali del sabato sera" o simile ecc. ecc. .
Ora parliamo di calcio e diciamoci la verità. Dopo la visione delle partite della Champions League occorre avere uno stomaco forte per guardare le partite del Palermo (tanti muscoli e poca tecnica) , schema di gioco molto simile a quella del Blue Team ( difesa ad uomo e attacco a bordello ) e solo la fede per il Palermo e un litrozzo di vino ti porta a restare incollato alla televisione siano al 93esimo. Al peggio tuttavia non c'è fine. Venerdì ho visto Empoli-Avellino: la prestazione e il gioco della seconda in classifica è stata una vera e propria fetenzia, i paralitici Maccarone e Tavano mi hanno fatto rivalutare le prestazioni di Hernandez e Lafferty.
Auguriamoci dunque che domani distacchiamo l'Empoli di 7 punti anche se in un campionato mediocre come quello di serie B non mi stupirei più di tanto se l'ultima in classifica ci mettesse in difficoltà.
Riflettete su quanto scritto e ditemi la vostra. Tanti saluti anche per i tifosi berlinesi del Palermo.


Firmato : A. M. Tric.

rosanero ha detto...

.. da più persone? magari!!! ma se siamo quattro gatti!!!

e comunque ti invito a postare i tuoi interventi nel forum direttamente.
ciao!

Amtri ha detto...

... un po di elasticità ... saremo anche quattro gatti ma l'autorevolezza del Biondo equivale senz'altro a "più persone". Il suo parere, poi, è stato condiviso da quasi tutti i commensali. Mi spieghi perché si devono postare gli interventi direttamente nel forum. Così non è più semplice ? Ciao.
Amtri.

Oscuria ha detto...

Vogggglio il Forum Tuttologoooooo!!!
Squisitamente panormita o worldwide che sia, possiamo blogchiacchierare di altro?Chessaccio, dell' Arma benemerita....
Grazie SuperEditore!

Pippovinci ha detto...

Amtri tu sei libero di postare quello che vuoi dove vuoi, ma se c'è un forum che tutti useranno, diventa scomodo saltare da una pagina all'altra per leggere la opinione di tutti. O tutti qua
o tutti là.
Intanto di là (nel forum) siamo già in sette. E un altro sicuro è il nostro amico russo. e siamo in 8.
Inoltre questo post che stiamo commentandoi tra qualche giorno non sarà più visibile in quanto "coperto" dai successivi, mentre il forum sarà sempre lì e nessuno lo smuoverà. Scorrono le opinioni, ma la pagina è sempre quella.
Convinto?
Ti va bene amici dell'aquila ROSANERO?

Pippovinci ha detto...

cara Oscuria (ma quanti problemi per un povero e umile editore con la macchina bucata!), ok anche tu avrai il tuo forum però mi devi assicurare almeno 7 followers? Do You agree?