lunedì 26 agosto 2013

Siamo alle solite

Basta, non ne possiamo più! Riparte il solito tragico giochetto sulle armi chimiche utilizzate da feroci dittatori islamici. Questa volta sotto mira sarebbe il presidente siriano Bashar Al Assad, che avrebbe utilizzato gas tossici (tipo sarin) per uccidere 1.300 suoi connazionali. 

L'accusa certa è dei soliti bugiardoni di inglesi e americani che pur di invadere una nazione musulmana (e ricca di petrolio) direbbero qulsiasi cosa. E sappiamo che non sarebbe la prima volta.

Ma questo Assad sarebbe così crudele, ingenuo e cretino da utilizzare questi gas? Contro il suo popolo? per ottenere come premio la picolo 4 resenza degli anglioamericani nei suoi territori all'infinito?
No, Noi non ci crediamo più! Per saperne di più cliccate su questi link
articolo 1

articolo 2

articolo 3 

articolo 4

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so a chi credere.

"Medici senza frontiere" organizzazione senza alcun dubbio serie ed attendibile ed al di sopra delle parti riferisce di morti di parecchie persone per intossicazione.

Anonimo ha detto...

che MSF sia una organizzazione "senza alcun dubbio" seria ed attendibile mi pare una affermazione imprudente.
basta leggere qui

http://www.informarexresistere.fr/2013/08/27/medici-senza-frontiere-usata-per-le-accuse-sullutilizzo-di-armi-chimiche-in-siria-e-la-per-aiutare-i-terroristi/

non idco che MSF dica il falso, ma anche sulle loro affermazioni ci andrei molto cauto!

pippo

Anonimo ha detto...

.. ricordo anche che Human Rights Watch e Amnesty International , in Libia, lavorarono per un intervento militare degli eserciti occidentali

pippo

Anonimo ha detto...

Non so a chi credere.

Anonimo ha detto...

Gas o non gas sono morte migliaia di persone.
Il problema è allora l'uso del gas?
Ma la gente muore comunque.