giovedì 2 luglio 2015

aprire il telecomando Sky con il cappuccio di una bic



https://www.youtube.com/watch?v=ETIyxavFVwk&feature=player_detailpage
il telecomando inespugnabile
Finalmente un metodo semplice e geniale per aprire il telecomando Sky. Per cambiare le pile, per la pulizia interna , per piccole riparazioni ecc. Basta il cappuccio di una semplice penna a sfera bic (modello classico)  e il gioco è fatto. Non dovrete più usare cacciaviti, coltelli, spaccare la plastica del telecomando, macinarvi i polpastrelli delle dita o addirittura ricomprare il telecomando. E' una mia trovata dopo anni e anni di indicibili sofferenze e di tentativi infruttuosi.

E quando, dopo immani sforzi, il telecomando si scoperchiava, voi non sapevate neppure come avevate fatto. Era infatti lui (il telecomando) che decideva di aprirsi. A sorpresa, senza motivo. Senza concedervi la soddisfazione di avere "scoperto" il misterioso meccanismo, la mossa segreta. E la volta successiva succedevano le stesse cose. Avevate le stesse difficoltà, imprecavate contro gli stessi Dei della terra.

Ora tutto questo è finito. Fino a quando, ovviamente, i sadici ingegneri di Sky progetteranno un nuovo telecomando inviolabile.

Io, una volta scovato il trucco, lo faccio più volte al giorno per gioco o per sfregio. Per scaricare la tensione E' una vera  goduria che mi ripaga di tanti anni di sofferenza. clicca qui  o sull'immagine guarda il video

pippo vinci

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Editore Geniale!!!
Sidduusapescaisincazza...

Anonimo ha detto...

Sei il numero 1. Grazie!!!!

Anonimo ha detto...

Un genio!

Unknown ha detto...

Non funzionano bene i tasti bisogna spingere forte

pier angelo ha detto...

Grazie, è geniale

Unknown ha detto...

Sei un grande ! Problema risolto !! 👍

IL FATTORE K. ha detto...

Geniale, ha funzionato!