martedì 26 aprile 2011

12 e 13 giugno referendum CONTRO IL NUCLEARE, PER L'ACQUA GRATUITA e CONTRO IL LEGITTIMO IMPEDIMENTO. AL MARE VACCI IL 14, 15, 16, 17 ,18 GIUGNO....

oppure vai a votare alla 9 del 12 giugno ed alle 9 e 30 vai al mare. Meglio, puoi andare al mare tutto il giorno e verso le 7 di sera del 13 giugno andare a votare. E se preferisci la montagna segui i consigli sostituendo la parola "mare" con la parola "montagna"


Insomma il mare con il referendum non c'entra un cazzo. Quello che ostacolerà di più il rtaggiungimento del quorum è la cosidetta "LAGNUSIA" ossia la mancanza di voglia, di stimoli e di rabbia.



E allora. fatevi venire questa rabbia ed esprimete il vostro sconcerto per tutto quello che fa questo governo e questo signor B.


Nelle elezioni politiche oramai non possiamo scegliere la qualità dei nostri rappresentanti, solo il numero. Nei referendum, invece, qualcosa la possiamo dire.... tranne che poi, comunque, cambino le leggi contro il volere del popolo che si è espresso. Come è spesso capitato.



Beh, in effetti viene voglio di andare al mare. Ma questa volta no! Questa volta, anche se sarà l'ultima, voglio provarci. Provateci anche voi. Fusse che fusse la vorta bona!



PS a dimostrare che la "moratoria del Governo sul nucleare" era un trucco per fermare il referendum ecco arrivare la dichiarazione svelatrice di Berlusconi che dice:

«Il nucleare è il futuro, il referendum lo avrebbe bloccato per troppi anni» .



UN Motivo in piu' per andare a votare!!!


pippo vinci

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie pippo... :)