mercoledì 11 febbraio 2009

Ecuador: una piacevole rettifica


Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post riguardante la nuova Costituzione dell’Ecuador.
Il post conteneva un gravissimo errore. Le date. Contrariamente a quanto scritto, il referendum per l’approvazione popolare della Carta si è gia svolto (il 28 settembre 2008) con esito positivo
Il si alla Carta ha raggiunto il 62% dei voti.
Siamo quindi felici di apprendere che la Costituzione Ecuadoregna del buen vivir è già in vigore.

per saperne di più clicca qui

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuovamente evviva l'Ecuador! (questa volta è retroattivo)
Stefania

Anonimo ha detto...

quando vado in pensione mi trasferisco lì

Fabio

Anonimo ha detto...

vengo anch'io

Anonimo ha detto...

E se poi si sparge la voce? Manteniamo il segreto e partiamo uno alla volta, senza che nessuno se ne accorga. Appuntamento al centro tra una ventina d'anni.
Stefania

Anonimo ha detto...

e i figli?

Fabio

Anonimo ha detto...

Siccome io ho tre figli al di sotto dei dieci anni, quasi quasi scappo adesso ...
E se poi mio marito dovesse essere contento?
Quasi quasi spedisco loro in Ecuador ed io rimango qui a dire -e questa volta senza rimapianti- arievviva l'Ecuador!!!
Stefania

Anonimo ha detto...

io il problema non me lo pongo.. non ho figli... sono single attempata...(un tempo si diceva schetta granni e\o zitella) scappo subito e mi piglio un equadoregno... equadorese... equador... insomma come si scrive scrive ... penso abbiate capito...
Antonella G.