...



.....




...







.....




..




..



....... e mancano tanti pesci, molluschi, crostacei e frutti di mare! amedeo contino ......
blog surreale per geni incompresi - blog senza pubblicità - siamo on line dal 15 novembre 2007



























Si avvicina la stagione calda , e come sempre sui media si sciupano servizi ed intervistre agli esperti che spiegano a come difendersi dal caldo2. bere molta acqua durante il giorno. Evitate bevande zuccherate e gasate
2 T . Immergetevi nella vasca da bagno piena di acqua potabile fresca, non gasata. Ogni tanto tuffate la testa nell'acqua , e (alternativamente) succhiate molta acqua o respirate a pieni polmoni così il fresco dell'acqua vi entrerà nelle vene. Non ripetere l'operazione se si è sopravvissuti al primo tentativo.
6. non lasciare persone o animali nelle macchine posteggiate sotto il sole.
6 T. Se proprio non ne potete fare a meno, se avete cioè la necessità di scendere dalla macchina per comprare il giornale o le sigarette lasciando in macchina il bambino o la nonna, o il canuzzo, assicuratevi prima che questi siano nudi e ponete nell'abitacolo un blocco di ghiaccio di almeno 1 metro cubo. Il blocco, in un primo momento, terrà bassa la temperatura dell'auto, poi si scioglierà più o meno lentamente consentendo agli occupanti di bere dell'acqua fresca non gasata; infine l'acqua invaderà l'interno dell'automobile trasformandola in una comoda piscina coperta e consentendo ai sopravvissuti di farsi un bagno visto che già sono nudi.
Secondo uno scoop pubblicato oggi su Il Fatto Quotidiano, i soldi generosamente donati dagli italiani ai terremotati dell'Aquila tramite sms, non sarebbero finiti direttamente ai terremotati, ma alle banche che li hanno gestiti attraverso prestiti (onerosi) ai terremotati lucrando interessi.
Il centro storico di Palermo, è ricco di strade e vicoli i cui nomi ricordano i mestieri degli artigiani che in quella strada avevano le loro botteghe. Via Calderai, via Materassai, via Argentieri e così via.

Con loro hai diviso gli anni migliori della tua vita, hai scherzato, hai tramato, hai litigato, hai amato, hai sognato.
Kim Collins è un centometrista originario dell'arcipelago caraibico St Kitts e Nevis. Collins ha oggi 41 anni ed è diventato famoso in tutto il mondo per avere sorprendentemente vinto la gara dei 100 metri piani ai campionati mondiali di Parigi nel 2013.
Ora pure gli eroi invalidi dell'11 settembre sono risultati falsi:
Molti dei soccorritori dell'11 settembre che ricevevano sussidi per invalidità contratta durante i soccorsi , sono stati denunciati in quanto quelle invalidità non esistono.
Insomma anche negli USA si sfrutta la tragedia per lucrarci sopra. Anche negli USA come a Napoli, Palermo, Roma , Bari, Milano o Verona esistono i falsi invalidi -leggi l'articolo
pino correnti