mercoledì 31 agosto 2011

11 settembre : i "complottisti" hanno sempre più ragioni da vendere!





Per demolire le tesi dei sostenitori del "complotto" sull'11 settembre , molti seguaci della sempre più traballante versione ufficiale, hanno affermato che la "caduta delle torri gemelle" non può essere assimilata ad una demolizione controllata perchè queste provocano la caduta degli edifici dal basso. Ossia dai piani inferiori verso l'alto. In altre parole nelle demolizioni controllate gli esplosivi hanno una sequenza esplosiva dal basso verso l'alto.E non dall'alto verso il basso (top down) come è avvenuto a Ground Zero





Con il video che mostriamo si smonta anche questa critica fatta ai complottisti. Cliccate sulla foto e vedrete una demolizione controllata eseguita a Belfort in Francia proprio su due grattacieli gemelli. Come potete vedere la dinamica del crollo è identica (IDENTICA) a quella delle torri gemelle. Crollo top down.


Se ne deduce che i due metodi demolitivi possono entrambi essere utilizzati a discrezione dei tecnici demolitori. E quindi il crollo top down quanto meno NON ESCLUDE la possibilità che si sia trattato di una demolizione controllata anche per le Twin Towers. Fatto, per noi, oramai , fin troppo evidente!




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi fare vedere il video della caduta delle torri gemelle?

Sax

Anonimo ha detto...

ma caro pepito, , quello lo puoi vedere ovunque sul web!

Anonimo ha detto...

Pepito si scrive con la p maiuscola.
Sax

Anonimo ha detto...

va bene pePito

Anonimo ha detto...

perché non vi telefonate?
STEFANIA