domenica 31 agosto 2014

Eccoci finalmente in serie A



Eccoci finalmente in serie A, dopo la cavalcata trionfale in serie B.
 Nessuno si immaginava che saremmo stati in una situazione così deprimente alla viglia dell’esordio.
Tutti ci aspettavamo già a giugno la conferma del blocco tecnico-dirigenziale, e il rafforzamento dell’organico con l’inserimento di 4 o 5 elementi indispensabili per navigare degnamente in serie A.

La sconfitta secca col Modena ha solo certificato il fatto che è stata persa la strada entusiasmante iniziata l’anno scorso, sia sul piano tecnico che su quello mentale. leggi tutto

il pigafetta

venerdì 29 agosto 2014

Invasione.. a casa loro!

La Repubblica annuncia le prove, gente! Come sempre, del resto, quando devono pompare una certa isteria bellica.
Poi guardi le foto, e c'è scritto in piccolo e in inglese che «L'area di dispiegamento e di addestramento si trova a circa 50 km a Est del confine ucraino», ossia in territorio russo.
Come se non bastasse, le diciture nelle foto spiegano anche che quella è l'area di Rostov (nei pressi della più grande città della Russia meridionale).


Lì si stanno svolgendo massicce esercitazioni: Mosca mostra i muscoli. Ma a casa sua.
Direi che può bastare per aggiornare lo stato di conclamata putrescenza del giornalismo italiano.

megachip.globalist.it

venerdì 22 agosto 2014

Islàmico e isl..amìco

Una delle ultime trovate del "nobel per la pace burattino" Obama  è che " ....nel XXI secolo c'è spazio  per uno stato islamico". Ah, no?
Ma sapete invece cosa succede in Arabia Saudita? 

Leggete qui e vi renderete conto di quanto falsi e criminali siano questi Stati Uniti d 'America esportatori di democrazia!!!
In definitiva non c'è spazio per uno stato islàmico, tranne che non sia uno stato islamìco

sabato 16 agosto 2014

Il calcio italiano in mano a lestofanti, razzisti e pregiudicati

La figura di m.....da ai mondiali brasiliani poteva servire al calcio italiano per darsi una bella e salutare smossa.
In Brasile i giocatori Italiani hanno dato il peggio di se  mostrando al mondo intero quanto superbo, immorale, dilettantistico, ridicolo, brutto e perdente sia il calcio Italiano.
Bene (anzi male) , dal fondo non si può che risalire (pensavano in molti) , e invece no. Per sprofondare ancora si può usare la pala e scavare verso gli abissi inesplorati del pianeta terra.

La pantomima di Antonio Conte (pregiudicato ed attualmente sotto inchiesta) che lascia improvvisamente la Juve adducendo ridicoli contrasti sul calciomercato (in Italia ci ha creduto solo un pulcino, manco un pollo), poi l'improvvisa ascesa di un uomo sconosciuto (anche lui pluriinquisito e pregiudicato) che ha trovato la strada peggiore per farsi conoscere nel mondo. Una frase chiaramente razzista che non osiamo ripetere.

I suoi difensori che difendono l'indifendibile, dicendo che Tavecchio (nome inadatto per un innovatore) non è razzista. Per questi loschi individui (Zamparini e Lotito in testa) il razzismo si configura solo quando si mettono in catene i neri e li si fa lavorare nelle piantaggioni di cotone frustandoli a sangue di tanto in tanto per puro godimento. Tutto quello che non arriva a questo NON E' razzismo!

Infine Tavecchio viene eletto (quindi votato a maggioranza) presidente della FIGC. Immediatamente dopo, Antonio Conte viene nominato Commissario Tecnico della nazionale di calcio. Rinunciando ai sontusi ingaggi da club? per niente !: il neo CT verrà retribuito come nessuno in passato. 4,5 milioni a stagione. E quasi 3 di questi milioni gli verranno conferiti da uno sponsor privato, il che  non fa altro che  peggiorare la situazione dal  punto di vista dell'immagine (sua e della nostra  nazionale) e del senso morale.

Il CT della Nazionale italiana, quindi, è pagato da un privato che, tra l'altro, sponsorizza anche molti giocatori di A(tra cui Mario Balotelli). Il pregiudicato con parrucchino (mi ricorda qualcun altro) volente (ci potrei giurare) o nolente (si, va beh!)  non potrà che essere condizionato ANCHE da questa vicenda.

L'umiliante eliminazione al mondiale , essendo in fondo un mero fatto sportivo, è nulla in confronto allo schifo che vi ho appena raccontato.
Io, nel mio piccolo, farò il mio personale embargo e non vedrò una sola partita degli azzurri finchè questi  cafoni e lestofanti non si faranno da parte.

amedeo contino


venerdì 15 agosto 2014

Prevalgono ignavia e silenzio

.....Non conosceranno nemmeno quanto Einstein scrisse della destra sionista, equiparandola ai fascisti. L'occasione gli fu fornita dalla strage di Deir Yassin del 9 aprile 1948. I sionisti trucidarono 240 tra uomini, donne e bambini inermi.
A Gaza le vittime della macchina bellica israeliana sono più di duemila,  tra cui 432 bambini e 243 donne. 9886 i feriti, tra cui 2878 bambini. Deir Yassin è nulla in confronto, e ciò richiederebbe una rivolta morale da parte di tutti, anzitutto degli intellettuali e del mondo della cultura. Prevalgono invece ignavia e silenzio, ovvero la complicità morale col sionismo e le loro potenti lobbi occidentali.

leggi tutto

martedì 12 agosto 2014

La Maschera di Obama non inganna più

Il mondo è in fiamme. Rumori di guerre si levano da ogni parte della terra. E sono rumori veramente assordanti. Ucraina, Palestina, Iraq, Centrafrica, Libia, Egitto. Siria, Mali sono solo alcuni esempi (sicuramente i più osservati e diffusi dai media).
La situazione appare davvero difficile da controllare, ma mostra un comune denominatore un protagonoista sempre presente , più o meno coinvolto:gli Stati Uniti d'America. Che finalmente hanno calato la maschera: non era il comunismo il vero nemico (se così fosse si mangerebbero la vicina e stremata Cuba in meno di  90 secondi). Senza il mostro sovietico, si diceva, il mondo sarà più giusto, più buono, più religioso (sconfitto l'ateismo di stato) e tutti potranno avere per quello che valgono, ricevere erp quello che danno.

No, il comunismo non c'entrava nulla come nulla c'entrava il nazismo, o il "finto" terrorismo inanziato dagli stessi Americani.

Una sola cosa  c'entra: la volontà degli USA di dominare il mondo. Oggi i yankees non hanno scuse o nemici da ostentare  ed oggi l'america del burattino Obama ha tolto la maschera. Non prende più scuse e , per questo, diventa molto più pericolosa come gli Unni di Attila o i mongoli di Gengis Khan, i macedoni di Alessandro e i nazisti di Hitler: comandare il mondo. Questo importa  e questo stanno facendo!

pippo vinci