![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgltrkq5dIjId-zIi2NCTBKHGP28icedE8h75gqQ_GnTo0opZlVrLkZ-BCDIOxjk07EKF5aus3fM7Lj3aXvMo956pofCeIG6n844YonzcjjC6kTbQ0v70yDXMWeq5ALTz8HXLVOSm6f2JNp/s320/santoro-032.jpg)
Ho messo insieme due notizie e ne è saltata fuori una deduzione logica (3^ futuribile notizia) che potrebbe essere, nel campo dell'informazione, la notizia più clamorosa dei prossimi giorni.
1^ notizia: Santoro lascia la RAI e si avvia a chiuder ela stagione di Anno zero come suo ultimo impegno per la ditta di Via Teulada
2^ notizia : Europa 7 la Tv di Di Stefano, che da 10 anni lotta per affrmare il diritto a trasmettere , diritto sottrattigli da Rete4, inizierà le sue trasmissioni a Giugno.
3^ futuribile notizia (previsone) : Santoro lavorerà per Europa 7 ?
Non sappiamo se si tratti di fantainformazione e se, sopratutto,il sig Di Stefano abbia già un budget tale da attirare un anchorman del calibro di Santoro. Ma noi ci buttiamo e facciamo questa previsione!
2 commenti:
Santoro potrebbe spostarsi anche senza un budget esorbitante... la buona uscita rai potrebbe farlo lavorare davvero per passione
annie
e anche senza un budget concentrato in poche mani credo che molte migliaia di cittadini sarebbero sdisposte a dare forti contributi.
Luca
Posta un commento